Vai al contenuto

Percorso Corpo / Fisiosphere

La cellulite è uno dei problemi più comuni al livello cutaneo, soprattutto per le donne. Ma la Cellulite non è l’unico fattore che causa problemi psicologici e di autostima: Per completare e chiudere la sfera della Bellezza dobbiamo tenere conto di:

Cellulite

Adiposità localizzata

Lassità cutanea

Rughe

Invecchiamento tissutale

Cellulite
Adiposità localizzata
Lassità cutanea
Rughe
Invecchiamento tissutale

Molte donne si convincono che non ci sia nulla da fare, si arrendono e passano anche i piccoli momenti della vita a non sentirsi belle. Si crea uno stato d’ansia sociale al pensiero dell’estate o a momenti in cui le gambe sono in mostra. Molte donne provano soluzioni, sperando nel miracolo, come diete estreme o creme che promettono tanto ma non portano i risultati desiderati… Sicuramente una dieta sana e dell’esercizio fisico aiutano notevolmente, ma molte volte, purtroppo, non basta. Per questo ormai da tempo si cercano delle soluzioni per combattere cellulite, rughe, adiposità localizzata, lassità e invecchiamento tissutale e dopo anni di ricerca da parte del nostro settore e dopo svariati tentativi con metodi e strumenti vari, abbiamo individuato la soluzione tramite dei trattamenti manuali specifici abbinati a FISIOSPHERE.

Ecco cosa pensano le nostre clienti di Fisiosphere:

Frequento il centro Elisir da ormai un anno e mi trovo benissimo. Ho provato sia i trattamenti di manicure che quelli corpo/viso e devo dire che sono tutti ottimi. […]  Ultimamente ho provato anche i trattamenti Fisiosphere e sono eccezionali. Assolutamente consigliato.

– Isabella P.

Frequento questo centro da molti anni e ogni volta sono sempre più soddisfatta della mia scelta. Competenza, qualità, puntualità e pulizia sono prerogative che non si trovano ovunque.

– Sara Q.

Ambiente estremamente rilassante, ti senti curata e coccolata. Hanno mille attenzioni per il tuo benessere con estrema professionalità, oltre alle solita routine come cerette o manicure consiglio i trattamenti viso e corpo, veramente ottimi.

– Sabina B.

Risultati Realisitici e Veri

Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo

Fisiosphere - La sfera della Bellezza

Fisiosphere è una nuova tecnologia che con il suo innovativo ed esclusivo Endo-massaggio meccanico con CPM (Campo di micro-correnti pulsate) combinato a una meccanica che utilizza Rulli Motorizzati Bidirezionali, regala dei risultati sbalorditivi: Viene eseguita una diagnosi approfondita per rilevare i valori del corpo (come massa grassa, massa muscolare e massa magra, ecc). In seguito alla verrà creato un percorso di trattamenti su misura in base alle esigenze della pelle e della persona. Questi trattamenti avranno sedute periodiche, le quali verranno monitorate di volta in volta per verificare l’andamento e rilevare i miglioramenti. Una volta completato il percorso, otterrete un corpo sano sia in profondità che in superficie, di conseguenza una pelle visibilmente sana, liscia e priva di impurità!

Come Funziona?

Si eseguirà un Check-Up tramite Beauty Screen, uno strumento dedicato alla valutazione degli inestetismi. Esso utilizza un doppio sistema di rilevazione, ultrasuoni e bio-impedenziometria, per rendere le valutazioni estetiche oggettive e attendibili nonché fornire una guida alle operatrici del settore professionale estetico nel consigliare il protocollo di trattamento più adatto a ciascuno dei propri Clienti.

Ultrasuoni

Gli ULTRASUONI sono onde sonore ad alta frequenza, tale da renderle non udibili per l’orecchio umano. Si propagano attraverso la materia, viaggiando nei tessuti del corpo umano a velocità differenti in funzione del tipo di tessuto che attraversano. Per tale loro caratteristica sono un utile strumento per identificare le varie tipologie di inestetismo cutaneo.

Bio-impedenziometria

La BIO-IMPEDENZIOMETRIA è una tecnica che misura la resistenza elettrica di un corpo al passaggio di corrente elettrica alternata applicata in questo caso alla struttura biologica del corpo umano.
Le misurazioni bio-impedenziometriche forniscono una dettagliata e attendibile “fotografia” dei valori legati agli equilibri idrici del corpo.

L’unione delle informazioni rilevate dalla bio-impedenziometria e dagli ultrasuoni con i dati inseriti manualmente dall’operatrice realizza una completa valutazione estetica del viso e del corpo.

In 3 Semplici Step:

CHECK-UP

Viene eseguita una diagnosi approfondita per rilevare i valori del corpo (come massa grassa, massa muscolare e massa magra, ecc)... Tramite Beauty Screen.

INIZIO PERCORSO

Grazie a questo sistema l’estetista è in grado di determinare la scelta di lavoro mirata. Di conseguenza preparare una proposta di percorso trattamenti su misura che prevedono l’utilizzo sia di trattamenti manuali che della tecnologia Fisiosphere. Una volta definito il percorso, inizieremo le sedute che ti permetteranno di vedere fin da subito dei risultati evidenti.

FINE PERCORSO

Eseguiremo dei controlli per verificare di essere giunti al risultato desiderato da entrambe le parti e, infine, verranno forniti tutti i consigli necessari per il mantenimento.

Quindi che cosa aspetti?

prenota ora il tuo
CHECK-UP!

Inizia ora il tuo percorso verso un corpo sano sia in profondità che in superficie

e ottieni una pelle visibilmente sana, liscia e priva di impurità!

CHECK-UP